tornitura acciai non legati

Tornitura acciai non legati provincia di Como

Tornitura acciai non legati provincia di Como: professionalità e competenza

L’officina GBF, in provincia di Varese, si occupa da anni con professionalità e precisione della tornitura di acciai non legati per la zona di provincia di Como e dintorni.

Gli acciai non legati sono particolari acciai costituiti da leghe nelle quali gli altri elementi sono presenti in una quantità inferiore a quella stabilita convenzionalmente dalle norme UNI EN 10020. Si tratta di acciai nei quali la presenza di tali elementi è minima.

Ampiamente utilizzata nella lavorazione degli acciai non legati, la tornitura è una lavorazione che viene applicata allo scopo di ottenere particolari forme: durante la tornitura; la parte tagliente dell’utensile penetra all’interno del materiale, asportandone la parte in eccesso (sovrametallo); che è quella che va a formare il truciolo, ovvero il residuo dal caratteristico aspetto a ricciolo. 

Per questa tipologia di lavorazione, nella zona di provincia di Como e dintorni, puoi rivolgerti alla professionalità e alla competenza di Officina Meccanica GBF.

Affidati alla professionalità e competenza di Officina Meccanica GBF

Macchinari all’avanguardia per lavorazioni di precisione

La tornitura degli acciai non legati richiede il massimo avanzamento possibile allo scopo di rompere e guidare il truciolo, possibilmente con utilizzo di inserti raschianti e geometrie – LC e –WL ottimizzate per gli acciai a basso tenore di lega, e velocità di taglio elevate per prevenire la formazione di tagliente di riporto.

La tornitura degli acciai non legati realizzata presso la nostra officina meccanica per la zona di provincia di Como e dintorni si contraddistingue per la capacità di garantire prodotti di elevata precisione, ponendo la massima attenzione nella cura di ogni singolo dettaglio. Grazie alle nostre macchine utensili di ultima generazione, questa tipologia di lavorazione assicura al cliente il corretto funzionamento del prodotto finito poiché ne garantisce il corretto assemblaggio e la perfetta aderenza tra i vari componenti.

Tornitura acciai non legati provincia di Como: contattaci per info e preventivi

Se sei di provincia di Como e dintorni e desideri maggiori informazioni e preventivi gratuiti sulla tornitura di acciai non legati non esitare a contattarci ai recapiti presenti sul sito. Un nostro operatore risponderà a ogni tua domanda e dubbio. Con sede Samarate, in provincia di Varese, siamo a tua completa disposizione per lavorazioni meccaniche di ogni tipo. 

Versatilità, rapidità e affidabilità nelle lavorazioni meccaniche

Contattaci per maggiori info
Ti potrebbero interessare
Foratura acciai non legati

Foratura acciai non legati Varese: rivolgiti a Officina Meccanica GBF L’officina meccanica … Leggi tutto

Foratura acciaio inossidabile

Foratura acciaio inossidabile Varese: rivolgiti a Officina Meccanica GBF GBF è l’officina … Leggi tutto

Fresatura superleghe

Fresatura superleghe Varese: professionalità e competenza Per la fresatura superleghe nella zona … Leggi tutto