Settori Applicativi

Punto di riferimento per le lavorazioni meccaniche pesanti, e per la tornitura e fresatura in generale, GBF Meccanica è in grado di effettuare lavorazioni su diversi materiali come acciai speciali,  legati, inossidabili, alluminio, superleghe, per servire i più svariati ambiti di applicazione.

Le nostre lavorazioni trovano largo impiego in diversi settori applicativi del mondo industriale: aeronautico, imballaggio, confezionamento prodotti alimentari, strumentazione, tessile, industria cartotecnica e medicale.

Siamo in grado di realizzare, partendo dal semplice disegno fornito dal cliente, particolari molto complessi, fornendo un servizio chiavi in mano.

AL SERVIZIO
DELL’INDUSTRIA

Grazie alla flessibilità e alla capacità di adattarsi alle differenti tipologie di lavorazione, GBF Meccanica opera in diversi settori, realizzando componenti meccanici di precisione per tutte le principali applicazioni industriali.

Garantiamo la fornitura di prodotti di alta qualità per il settore aeronautico, dell’imballaggio, del confezionamento di prodotti alimentari, per l’industria tessile, cartotecnica e medicale.

  

Aeronautico

 

Imballaggio

 

Confezionamento prodotti alimentari

 

Strumentazione

 

Tessile

 

Industria cartotecnica

 

Medicale