fresatura superleghe

Fresatura superleghe provincia di Como

Fresatura superleghe provincia di Como: professionalità e competenza

Per la fresatura superleghe nella zona di provincia di Como e dintorni rivolgiti alla professionalità e competenza dell’officina GBF, in provincia di Varese, azienda specializzata nelle lavorazioni meccaniche di precisione. Tra i tanti metalli e materiali che siamo in grado di lavorare, le superleghe si caratterizzano per essere leghe a base di nichel, ferro o cobalto, utilizzate grazie alla loro elevata resistenza al calore e alla loro resistenza chimica nei motori aeronautici, nei turbocompressori, nell’industria per la produzione dell’energia e nell’industria chimica.

Le superleghe sono materiali che a causa dell’incollamento sono più difficili da tagliare con l’utensile per cui la lavorabilità non è delle migliori. Anche per quanto riguarda la durata questi materiali usurano molto la placchetta. Nella nostra officina attrezzata eseguiamo lavorazioni di fresatura superleghe per la zona di provincia di Como e dintorni tramite macchine tradizionali o a controllo numerico. L’esperienza acquisita negli anni ci consente, infatti, di scegliere ed utilizzare gli strumenti e gli utensili più appropriati per poter operare su qualsiasi tipo di materiale.

Affidati alla professionalità e competenza di Officina Meccanica GBF

Macchinari all’avanguardia per la fresatura

La nostra officina meccanica è dotata di macchinari tecnologicamente all’avanguardia per eseguire una fresatura superleghe della massima precisione per la zona di provincia di Como e dintorni. Questo ci consente di eseguire lavorazioni meccaniche di fresatura superleghe di altissima qualità anche su altri materiali come gli acciai legati e non legati.

Gli operatori hanno una lunga esperienza sia nel programmare e attrezzare che nel condurre le macchine utensili mantenendo uno standard di qualità elevato. L’azienda offre numerose soluzioni caratterizzate da efficienza e affidabilità, macchinari in grado di assicurare elevata qualità nella lavorazione di lotti di varie dimensioni, piccole, medie o grandi che siano.

La fresatura superleghe proposta dalla nostra azienda assicura al cliente il corretto funzionamento del prodotto finito poiché ne garantisce il corretto assemblaggio e la perfetta aderenza tra i vari componenti.

Fresatura superleghe provincia di Como: contattaci per info e preventivi

Se sei di provincia di Como e dintorni e desideri maggiori informazioni e preventivi gratuiti sulla fresatura di superleghe non esitare a contattarci ai recapiti presenti sul sito. Un nostro operatore risponderà a ogni tua domanda e dubbio. Con sede Samarate, in provincia di Varese, siamo a tua completa disposizione per lavorazioni meccaniche di ogni tipo. 

Versatilità, rapidità e affidabilità nelle lavorazioni meccaniche

Contattaci per maggiori info
Ti potrebbero interessare
Tornitura CNC

Tornitura CNC Varese: professionalità e competenza Operativa da oltre 30 anni nelle … Leggi tutto

Foratura acciai non legati

Foratura acciai non legati Varese: rivolgiti a Officina Meccanica GBF L’officina meccanica … Leggi tutto

Foratura superleghe

Foratura superleghe Varese: rivolgiti a Officina Meccanica GBF Cerchi un’officina meccanica in … Leggi tutto