fresatura controllo numerico

Fresatura controllo numerico provincia di Varese

Fresatura controllo numerico provincia di Varese: professionalità e competenza

L’officina meccanica GBF è specializzata nella fresatura a controllo numerico per la zona di provincia di Varese e dintorni. Grazie a un parco macchine rinnovato, disponiamo di torni di ultima generazione per lavori di precisione

L’officina GBF è dotata di un moderno parco con frese a controllo numerico, che completano le lavorazioni di fresatura, rendendo l’azienda molto versatile e indipendente da fornitori esterni, permettendo quindi di garantire ai propri clienti della zona di provincia di Varese e dintorni tempi di consegna molto ridotti, e soprattutto affidabili, grazie alla sua elevata capacità produttiva, unita alla completa indipendenza tecnologica, fondamentale per poter offrire alla clientela un servizio di alto livello.

La fresatura a controllo numerico è una speciale lavorazione meccanica per asportazione con cui è possibile realizzare una vasta gamma di superfici mediante il moto rotatorio di un utensile a più taglienti. Attraverso la macchina fresatrice si possono infatti ottenere intagli, stampi, incastri, ingranaggi a denti dritti e/o elicoidali, ruote dentate per catene, e così via.

Affidati alla professionalità e competenza di Officina Meccanica GBF

Tecnologia e precisione in ogni fresatura

La fresatura a controllo numerico avviene attraverso macchine utensili governate da software che gestiscono i sistemi elettronici e meccanici del macchinario secondo specifiche logiche di programmazione. L’elevata componente elettronica delle macchine utensili a CNC, aumenta il livello di precisione della fresatura a cui si aggiunge l’abilità manuale dei nostri fresatori, in particolare nelle lavorazioni di prototipi o piccole quantità.

Le fresature a controllo numerico permettono ai nostri clienti di provincia di Varese e dintorni di delocalizzare interamente il processo produttivo, risparmiando così sui costi interni alla produzione e alla logistica, avendo con un unico partner, un servizio a 360 gradi.

Grazie alla presenza nel nostro parco di 2 torni a controllo numerico, alla nostra flessibilità e capacità di essere al passo coi tempi, eseguiamo la fresatura a controllo numerico dei metalli fino alla produzione di componenti automatiche. 

Fresatura a controllo numerico provincia di Varese: contattaci per info e preventivi

Se sei di provincia di Varese e dintorni e desideri maggiori informazioni e preventivi gratuiti sulla fresatura a controllo numerico non esitare a contattarci ai recapiti presenti sul sito. Un nostro operatore risponderà a ogni tua domanda e dubbio. Con sede Samarate, in provincia di Varese, siamo a tua completa disposizione per lavorazioni meccaniche di ogni tipo. 

Versatilità, rapidità e affidabilità nelle lavorazioni meccaniche

Contattaci per maggiori info
Ti potrebbero interessare
Foratura acciaio inossidabile

Foratura acciaio inossidabile Varese: rivolgiti a Officina Meccanica GBF GBF è l’officina … Leggi tutto

Foratura superleghe

Foratura superleghe Varese: rivolgiti a Officina Meccanica GBF Cerchi un’officina meccanica in … Leggi tutto

Fresatura CNC

Fresatura CNC Varese: controllo numerico computerizzato L’officina GBF è dotata di un … Leggi tutto