fresatura acciai non legati

Fresatura acciai non legati provincia di Como

Fresatura acciai non legati provincia di Como: professionalità e competenza

L’officina GBF a Samarate, in provincia di Varese, si occupa da anni con professionalità e precisione della fresatura di acciai non legati per la zona di provincia di Como e dintorni.

Gli acciai non legati sono particolari acciai costituiti da leghe nelle quali gli altri elementi sono presenti in una quantità inferiore a quella stabilita convenzionalmente dalle norme UNI EN 10020. Si tratta di acciai nei quali la presenza di tali elementi è minima. La fresatura degli acciai non legati è un processo di lavorazione meccanica che permette la modellazione in forme piane o complesse di pezzi di materiali di vario tipo. Per effettuare questa lavorazione utilizziamo appositi macchinari anche a controllo numerico computerizzato. Per questo tipo di lavorazione è possibile rivolgersi alla professionalità e alla competenza di Officina Meccanica GBF.

Affidati alla professionalità e competenza di Officina Meccanica GBF

Macchinari all’avanguardia per lavorazioni meccaniche

La fresatura degli acciai non legati richiede la rotazione di un utensile tagliente a geometria definita montato su un mandrino e la contemporanea movimentazione degli assi motorizzati. In base alle caratteristiche degli acciai non legati da lavorare utilizzeremo le frese e gli inserti più adatti.

Quando, infatti, il materiale utilizzato è l’acciaio, è utile sapere che la lavorabilità varia in base agli elementi leganti, al trattamento termico e al processo di fabbricazione scelto.

Gli operatori di GBF hanno una lunga esperienza sia nel programmare e attrezzare che nel condurre le macchine utensili mantenendo uno standard di qualità elevato. Grazie alla presenza nel nostro parco di macchinari all’avanguardia, alla nostra flessibilità e capacità di essere al passo coi tempi, eseguiamo la fresatura degli acciai non legati in maniera precisa e scrupolosa per la zona di provincia di Como e dintorni.

Fresatura acciai non legati provincia di Como: contattaci info e preventivi

Se sei di provincia di Como e dintorni e desideri maggiori informazioni e preventivi gratuiti sulla fresatura di acciai non legati non esitare a contattarci ai recapiti presenti sul sito. Un nostro operatore risponderà a ogni tua domanda e dubbio. Con sede Samarate, in provincia di Varese, siamo a tua completa disposizione per lavorazioni meccaniche di ogni tipo. 

Versatilità, rapidità e affidabilità nelle lavorazioni meccaniche

Contattaci per maggiori info
Ti potrebbero interessare
Tornitura acciai non legati

Tornitura acciai non legati Varese: professionalità e competenza L’officina GBF, in provincia … Leggi tutto

Tornitura acciai legati

Tornitura degli acciai legati Varese: professionalità e competenza Cerchi un’azienda seria ed … Leggi tutto

Foratura acciaio inossidabile

Foratura acciaio inossidabile Varese: rivolgiti a Officina Meccanica GBF GBF è l’officina … Leggi tutto